Contributo iscrizione e assicurazione A. S. 2021-2022

Data di pubblicazione: martedì, 08 giugno 2021

Autore: Segreteria

Gentili Genitori,

A partire dal 08/06/2021 al 09/07/2021 siete invitati a versare il contributo liberare alla Scuola per l’A.S. 2021/22.

Il contributo servirà a pagare le spese di assicurazione, pass, libretto personale, e a co-finanziare i progetti d’Istituto ed il facile consumo delle classi (fotocopie, colori, cartoncini…). Il Consiglio di Istituto ha deliberato le seguenti quote, ridotte nel caso di due o più fratelli frequentanti le scuole dell’I.C. di Ronco all’Adige:

SCUOLA ASSICURAZIONE PROGETTI, LIBRETTI, ALTRO SUSSIDI DIDATTICI QUOTA INTERA

€ 35 x 1 figlio

€ 50,00 x 2 figli

€ 60 x 3 o più figli

Il contributo deve essere versato esclusivamente tramite il PORTALE “PAGO IN RETE”, previa registrazione tramite il link: https://www.istruzione.it/pagoinrete/registrarsi.html .

I pagamenti effettuati tramite modalità diverse da quella sopra indicata non saranno accettati.

La ricevuta del Versamento deve essere consegnata nelle rispettive scuole da un genitore, per la firma ed il ritiro del Libretto Personale, dal 06 Settembre 2021 e non oltre il 10 settembre 2021. Si informano le famiglie che la scuola ha rinnovato la copertura assicurativa, a favore di tutti gli alunni, connessa all’emergenza epidemiologica da Covid-19. Si allega il manuale di istruzione per iscrizione alla piattaforma Pago in Rete.

Circolare versamento contribuzione.pdf

Manuale per i GENITORI PAGO IN RETE.pdf